Arpa Piemonte si impegna a migliorare la qualità delle proprie prestazioni mediante l’ascolto dei cittadini e la comunicazione interna, realizzando processi di verifica della qualità dei servizi offerti e del gradimento degli stessi da parte degli utenti, nell’ambito di una procedura interna per la gestione dei reclami e la rilevazione della soddisfazione del committente/cliente.
Sono state perciò avviate negli anni, tramite specifici questionari, indagini della soddisfazione degli utenti per alcuni servizi resi.
Hai usufruito di uno di questi nostri servizi e vuoi esprimere la tua valutazione al riguardo?
Puoi farlo cliccando sul link del servizio o inquadrando il qr-code con il tuo cellulare.
QUESTIONARI ATTIVI per la VALUTAZIONE di:
Sito internet istituzionale dell’Agenzia
(#abbiamobisognodite valuta il sito)
la rete degli Uffici Relazioni con il Pubblico delle Agenzie regionali per la protezione dell'ambiente italiane:
https://www.snpambiente.it/temi/comunicazione-educazione-partecipazione/si-urp/nuovo-questionario-on-line-del-si-urp-sulla-customer-satisfaction/ |
I monitoraggi della soddisfazione del cliente/committente Arpa Piemonte: l'evoluzione del processo di rilevazione e i risultati
Note
Ultima modifica 11 Giugno 2024