La soddisfazione del cliente/committente di Arpa Piemonte

Arpa Piemonte si impegna a migliorare la qualità delle proprie prestazioni mediante l’ascolto dei cittadini e la comunicazione interna, realizzando processi di verifica della qualità dei servizi offerti e del gradimento degli stessi da parte degli utenti, nell’ambito di una procedura interna per la gestione dei reclami e la rilevazione della soddisfazione del committente/cliente.

Sono state perciò avviate negli anni, tramite specifici questionari, indagini della soddisfazione degli utenti per alcuni servizi resi.

Hai usufruito di uno di questi nostri servizi e vuoi esprimere la tua valutazione al riguardo?

Puoi farlo cliccando sul link del servizio o inquadrando il qr-code con il tuo cellulare.

QUESTIONARI ATTIVI per la VALUTAZIONE di:

 

 

Sito internet istituzionale dell’Agenzia

(#abbiamobisognodite valuta il sito)

https://forms.office.com/e/LqrChMJhXW

 

Geoportale (#abbiamobisognodite valuta il Geoportale)

https://forms.office.com/r/AYKbGsu8GP

 

Laboratorio di taratura LAT n.69

https://forms.office.com/r/tbzLPzUMQS

 

Centro regionale amianto ambientale

https://forms.office.com/r/NKq4XLJ9d7

 

analisi RADIOMETRICHE

https://forms.office.com/e/Xx0ZVij772

 

OTA (Organismo Tecnicamente Accreditante)

https://forms.office.com/e/p25FMCAKpc

 

Servizio di distribuzione dati meteo

https://forms.office.com/r/quxvZcsrda

 

URP (Ufficio Relazioni con il Pubblico)

https://forms.office.com/r/NxHAG6VW7W

Note

    Ultima modifica 11 Giugno 2024