Il reclamo segnala inefficienze o insoddisfazione rispetto ai servizi offerti da Arpa Piemonte come errori o ritardi. L'Agenzia si impegna a migliorare la qualità dei prodotti e dei servizi; per questo accoglie e gestisce i reclami.
I reclami possono essere presentati tramite:
- il form on line
- il modello da stampare, compilare e spedire:
- via mail a urp@arpa.piemonte.it
- via posta a Arpa Piemonte - Comunicazione istituzionale via Pio VII, 9 10135 Torino
- via PEC a protocollo@pec.arpa.piemonte.it
I reclami possono anche venire presentati telefonicamente chiamando il numero
011 19680111
negli orari di apertura dell'Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP):
- lunedì, martedì, giovedì e venerdì: dalle 10.00 alle 12.00
- mercoledì: dalle 14.00 alle 16.00
Allegati
Note
Ultima modifica 06 Novembre 2024