RECLAMI

Il reclamo segnala inefficienze o insoddisfazione rispetto ai servizi offerti da Arpa Piemonte come errori o ritardi. L'Agenzia si impegna a migliorare la qualità dei prodotti e dei servizi; per questo accoglie e gestisce i reclami.

I reclami possono essere presentati tramite:

  • il form on line
  • il modello da stampare, compilare e spedire:
    • via mail a urp@arpa.piemonte.it 
    • via posta a Arpa Piemonte - Comunicazione istituzionale via Pio VII, 9 10135 Torino
    • via PEC a protocollo@pec.arpa.piemonte.it

I reclami possono anche venire presentati telefonicamente chiamando il numero 

011 19680111 

negli orari di apertura dell'Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP):

  • lunedì, martedì, giovedì e venerdì: dalle 10.00 alle 12.00
  • mercoledì: dalle 14.00 alle 16.00

Note

    Ultima modifica 06 Novembre 2024