CUG, una risorsa per le amministrazioni in tempo di crisi

20 ottobre 2015

Giovedì 29 ottobre, dalle 8.30, presso il Castello del Valentino - Salone d'Onore - Politecnico di Torino - Viale Pier Andrea Mattioli 39 a Torino, si terrà il convegno: "Il Comitato Unico di Garanzia, una risorsa per le amministrazioni in tempo di crisi".

Il convegno è organizzato dalla Rete dei Comitati unici di Garanzia della città di Torino, Rete promossa e coordinata dal CUG del Comune di Torino e costituita da 13 pubbliche amministrazioni:

AGENZIA PER LA MOBILITÀ METROPOLITANA E REGIONALE
AGENZIA TERRITORIALE PER LA CASA - ATC
A.O.U. CITTA’ DELLA SALUTE E DELLA SCIENZA DI TORINO
A.O. ORDINE MAURIZIANO DI TORINO
ASLTO1
ASLTO2
ARPA PIEMONTE
CAMERA DI COMMERCIO DI TORINO
CITTA’ METROPOLITANA DI TORINO
COMUNE DI TORINO
POLITECNICO DI TORINO
REGIONE PIEMONTE
UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI TORINO

 

Le finalità della Rete sono: scambiarsi buone prassi e informazioni, condividere azioni comuni, in particolare sui Piani di Azioni Positive e sugli interventi di formazione per dare omogeneità di conoscenze e competenze ai soggetti che compongono la Rete, organizzare eventi, dare maggior visibilità ai CUG, mettere in condivisione professionalità e darsi aiuto reciproco nella risoluzione di problematiche comuni.

La Rete ha ritenuto importante, quale prima azione comune, la realizzazione di un convegno, in occasione del quale si rifletterà sul ruolo svolto dal CUG quale agente di cambiamento e risorsa interna indispensabile per il buon funzionamento della Pubblica Amministrazione.

Per Arpa Piemonte, il Direttore Generale Angelo Robotto, farà l'intervento su "Il primo passo per il buon funzionamento del CUG: il regolamento".

Il programma del convegno

archiviato sotto: , , ,

 

 

 

 

 

Abbiamobisognodite

via Pio VII, 9 - 10135 Torino - tel. 011 1968 0111 fax 011 1968 1471 - Partita IVA 07176380017 - protocollo@pec.arpa.piemonte.it