La soddisfazione del cliente/committente di Arpa Piemonte
Arpa Piemonte si impegna a migliorare la qualità delle proprie prestazioni mediante l’ascolto dei cittadini e la comunicazione interna, realizzando processi di verifica della qualità dei servizi offerti e del gradimento degli stessi da parte degli utenti, nell’ambito di una procedura interna per la gestione dei reclami e la rilevazione della soddisfazione del committente/cliente.
Sono state perciò avviate negli anni, tramite specifici questionari, indagini della soddisfazione degli utenti per alcuni servizi resi.
Hai usufruito di uno di questi nostri servizi e vuoi esprimere la tua valutazione al riguardo?
Puoi farlo cliccando sul link del servizio o inquadrando il qr-code con il tuo cellulare.
QUESTIONARI ATTIVI per la VALUTAZIONE di:
Sito internet istituzionale dell’Agenzia (#abbiamobisognodite valuta il sito) |
Geoportale (#abbiamobisognodite valuta il Geoportale) |
Laboratorio di taratura LAT n.69 |
Centro regionale amianto ambientale |
misurazione del RADON |
analisi RADIOMETRICHE |
attività di LABORATORIO |
OTA (Organismo Tecnicamente Accreditante) |
Servizio di distribuzione dati meteo |
URP (Ufficio Relazioni con il Pubblico) |
la rete degli Uffici Relazioni con il Pubblico delle Agenzie regionali per la protezione dell'ambiente italiane:
https://www.snpambiente.it/temi/comunicazione-educazione-partecipazione/si-urp/nuovo-questionario-on-line-del-si-urp-sulla-customer-satisfaction/ |