Mercatino CRAL

In queste pagine i soci CRAL possono far inserire i loro annunci nelle sezioni:

Potete scriverci se volete vendere, affittare, comprare, regalare: case, macchine, moto, mobili, giochi, animali, libri, dischi... insomma tutto ciò che non fa parte di un'attività commerciale.

Il Mercatino CRAL serve unicamente a mettere in contatto chi offre e chi cerca e rimane in qualsiasi caso estraneo ad ogni successivo eventuale sviluppo delle trattative e delle possibili transazioni.

Cosa fare per poter pubblicare il proprio annuncio?

Mandare una mail al CRAL (cral@arpa.piemonte.it) con le seguenti caratteristiche:

Oggetto: Mercatino CRAL

Testo: precisare in quale sezione deve essere inserito l'annuncio; mettere il testo (non superare le 20 righe); inserire eventuale foto; specificare il nome e il numero di telefono per i contatti.

Il CRAL terrà gli annunci nel mercatino per un mese. Dopo tale periodo i soci dovranno re inviare l'email. Se le transazioni avvengono prima della scadenza del mese sarà cura del socio informare il CRAL tramite mail per far cancellare anzitempo l'annuncio.

Il CRAL non offre alcuna garanzia circa la precisione ed affidabilità delle informazioni contenute negli annunci inseriti, nè offre alcuna garanzia circa i risultati ottenuti tramite il Mercatino CRAL e il buon esito delle trattative da esso derivanti.
Il CRAL si riserva il diritto di modificare, sospendere o interrompere, temporaneamente o permanentemente, il Mercatino nonché qualsiasi parte di esso, avvertendo o meno preventivamente gli Utenti. In tal caso, il CRAL non è in alcun modo responsabile verso gli Utenti o verso terzi per eventuali danni derivanti dalla sospensione o interruzione del Servizio.
Il CRAL non garantisce alcunché circa: l’identità, la capacità giuridica, la segretezza, la serietà d’intenti o altre caratteristiche degli inserzionisti, la qualità, la liceità e la sicurezza dei beni oggetto degli annunci, la veridicità e l’accuratezza delle descrizioni fornite.

via Pio VII, 9 - 10135 Torino - tel. 011 1968 0111 fax 011 1968 1471 - Partita IVA 07176380017 - protocollo@pec.arpa.piemonte.it