Arpa cede a titolo gratuito strumenti di laboratorio a scuole, enti pubblici o enti no profit

5 dicembre 2019

Arpa Piemonte ha intenzione di cedere a titolo gratuito a scuole, enti pubblici o altri enti no profit gli apparecchi presenti nell’elenco allegato (è possibile richiedere, per gli apparecchi il cui stato è "singolo"  anche un solo pezzo dell'elenco, mentre per gli altri dovrà essere indicata l'intera composizione padre/filtro evidenziate con colori diversi)  funzionanti ma ormai obsoleti per le attività di analisi, indagine e monitoraggio dell’Agenzia.

Le scuole, gli enti pubblici e gli enti no profit interessati possono far pervenire la propria richiesta entro il 13 dicembre, inviando la manifestazione di interesse come da facsimile allegato, al seguente indirizzo:

La strumentazione verrà assegnata in base all'ordine temporale di arrivo della manifestazione di interesse alla donazione (farà fede la data e l'ora della mail).

Le richieste saranno valutate e successivamente verrà data comunicazione dell'esito attraverso i canali istituzionali di Arpa.

 Micropipette          HPLC

Facsimile manifestazione di interesse da utilizzare per la domanda

archiviato sotto: , ,

via Pio VII, 9 - 10135 Torino - tel. 011 1968 0111 fax 011 1968 1471 - Partita IVA 07176380017 - protocollo@pec.arpa.piemonte.it