Reclami
Arpa Piemonte si impegna a migliorare la qualità dei servizi offerti; per questo accoglie e gestisce i reclami degli utenti.
Il reclamo segnala inefficienze nei servizi offerti da Arpa Piemonte: errori, ritardi, ecc. Il reclamo deve descrivere il prodotto e/o la struttura che si ritiene responsabile del disservizio.
I reclami possono essere presentati:
- al numero verde 800 518 800;
- via posta elettronica all'indirizzo urp@arpa.piemonte.it;
- via lettera a: Arpa Piemonte - Comunicazione istituzionale via Pio VII, 9 10135 Torino;
- via fax a: Arpa Piemonte - Comunicazione istituzionale fax n. 011 19681151.
Le informazioni da scrivere nel reclamo sono:
- dati anagrafici di chi scrive il reclamo (nome e cognome, comune di residenza, via, telefono, fax, e-mail);
- descrizione del disservizio-problema;
- se conosciuto, la struttura di Arpa Piemonte che l’ha provocato.
Per compilare un reclamo si può usare questo modello. Una volta compilato, si può spedire:
- all'indirizzo urp@arpa.piemonte.it;
- all'indirizzo urp@pec.arpa.piemonte.it se si dispone di un indirizzo di posta certificata;
- al numero di fax 011 19681151;
- all'indirizzo Arpa Piemonte - Comunicazione istituzionale via Pio VII, 9 10135 Torino.